Via Francigena

La Via Francigena approda su Linkedin!

Picture of Redazione AEVF
Redazione AEVF

Dopo anni di stabile presenza nel mondo dei social più informali (Facebook e Instagram), la VF sbarca su Linkedin, il social dei profili professionali.

AEVF allarga la sua presenza social con l’apertura di un profilo linkedin dedicato alla Via Francigena. Ma perchĆ© un cammino dovrebbe stare su Linkedin? Non certo perchĆ© in cerca di un lavoro: la sua occupazione ĆØ condurre le persone in giro per l’Europa fra paesaggi mozzafiato. E la svolge con grande professionalitĆ , a tempo pieno, da circa mille e cento anni.Ā 

Battute a parte, il cammino non è una persona fisica, non cresce da solo, non trova da sé nuovi modi di promuoversi e svilupparsi. Questo lo fanno le persone. Ed è per questo che AEVF ha deciso di aprire un profilo anche sulla piattaforma social più usata in ambito buisness, perché tanti sono i progetti sempre aperti che ruotano attorno alla Via Francigena e tante sono le persone ingaggiate per portarli avanti.

La strada della Via Francigena ĆØ ancora lunga, Linkedin ĆØ un ottimo strumento per interessere le realzioni che servono a farla andare avanti!

jojobetcasibomjojobetcasibom giriscasibomsahabetbets10betturkey girişcasibom