Circolo privato con ospitalità per pellegrini a piedi in bici e a cavallo
num. di posti letto: 15
2 persone 80 euro inclusa colazione
Lavatrice, wifi
Cucina casareccia espressa solo su richiesta per gruppi minimo 6 persone. È possibile ordinare la consegna a domicilio e consumare nella sala comune.
Situato alla distanza di 1 chilometro dal percorso della Via Francigena, è un luogo che permette di immergersi totalmente nella dimensione naturale e spirituale che caratterizzano questo percorso.
La struttura, a conduzione familiare, fornisce un’ospitalità (pernottamento e colazione) semplice ma autentica e propone ai pellegrini deliziosi cottages a diretto contatto con l’ambiente naturale del Parco di Veio e la Valle del Sorbo, rappresentando il luogo ideale per riposare il corpo e la mente.
I cottages sono tutti con letto matrimoniale ed eventuale letto singolo aggiunto e dispongono di aria condizionata, wifi, bagno con doccia, accesso indipendente e cortiletto esterno.
E’ inoltre possibile, per coloro che percorrono la Via Francigena a cavallo, ospitare in sede il proprio compagno di viaggio:
il maneggio in attività a partire dal 2020, dispone di box 3×3 mt o paddocks, foraggio e lettiera di qualità.
La location è consigliata a chi ama gli animali poiché la scuola di equitazione nel tempo si è trasformata anche in rifugio.
Ospitiamo vari animali , molti dei quali sono stati, in passato, vittime di maltrattamenti e sottoposti a sequestro.
Diamo loro la possibilità di vivere liberi, questo ci rende osservatori privilegiati dell’interazione tra le diverse specie, consapevoli di doverne rispettare
la natura e gli equilibri.
E’ vietato offrire da mangiare agli animali presenti nel centro senza la supervisione del personale addetto