Chi l’ha detto che la stagione dei cammini finisce con l’estate? L’AEVF in collaborazione con regione Puglia e i Comuni coinvolti ha organizzato all’interno del progetto europeo HIKE due weekend a passo lento per (ri)scoprire la Via Francigena in Puglia.
Nel mese di settembre 2024 sono previste 6 escursioni gratuite lungo la Via Francigena in Puglia, nel bellissimo tratto che va da Bari a Brindisi: nello specifico cammineremo insieme dal 12 al 15 settembre da Bari a Monopoli e dal 27 al 29 settembre da Torre Canne (Fasano) a Brindisi. Lungo il cammino non mancheranno workshop, incontri e attività e l’arrivo a Brindisi coinciderà con i festeggiamenti della Settimana europea dello sport.
Il secondo weekend di HIKE in Puglia inizierà venerdì 27 settembre con un percorso di 18 km in bicicletta elettrica (attività gratuita) da Torre Canne (Fasano) a Ostuni, con una visita culturale al parco archeologico di Santa Maria di Agnano.
Venerdì, 27 settembre, tappa in BICICLETTA a pedalata assistita, Torre Canne (Fasano) – Parco di Santa Maria di Agnano – Ostuni (18 km)
➡️ CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ⬅️
l’iscrizione e la partecipazione a tutti gli eventi HIKE sono gratuite (oltre alle attività specificatamente indicate).
Scopri altri eventi HIKE in Puglia sulla pagina del progetto.